F.lli Carteni S.r.l.

La Concessionaria

A Lodi il marchio BMW è rappresentato dalla concessionaria dei Fratelli Carteni.
La concessionaria nasce nel 1969 e si trasferisce nell'attuale sede nel 1981; la sua struttura, sita nella zona a nord della città in prossimità di una grossa arteria stradale, accoglie il visitatore in un edificio sottolineato da linee tese e semplici, pronto a segnalare l'efficienza, la professionalità e la cura del cliente proprie del marchio bavarese. La concessionaria esprime il proprio impegno offrendo al cliente abituale, come a quello potenziale, un servizio che oltrepassa le prestazioni abituali di una concessionaria.

Forte dell'estrema professionalità di tutto il team, la F.lli Carteni si è affermata come sicuro punto di riferimento, costante ed affidabile, per quanti si rivolgono ad essa a Lodi e provincia. Sin dal primo impatto il cliente realizza quanto "il piacere di spendere tempo in concessionaria" sia naturale estensione del "piacere di guidare" espresso dalla Casa di Monaco, questo perché lo staff della concessionaria lodigiana segue con particolare cura la fidelizzazione del cliente instaurando un rapporto di fiducia esclusivo con esso.

La massima soddisfazione e la fidelizzazione della clientela, sono infatti gli obbiettivi primari che il personale della concessionaria lombarda ha ben presente in ogni prestazione che propone al pubblico, rendendo tangibile la sicurezza e la fiducia di cui il marchio BMW gode da sempre. La vasta gamma di servizi personalizzati, che si va ad aggiungere a quelli normalmente promossi dalle concessionarie consorelle, si propone di consolidare e migliorare il già ottimo rapporto con la sua affezionata clientela, contribuendo efficacemente alla valorizzazione del territorio che la ospita.
Un obbiettivo raggiunto solo grazie alla consapevolezza di tutto lo staff, che la qualità senza la quantità non può esistere e che la quantità senza qualità non ha ragione di essere all'interno di un progetto di crescita che si basa sulla filosofia dell'eccellenza.
Filosofia che ha permesso al marchio dallo scudo bianco-azzurro di costruire e consolidare quella leadership mondiale che oggi gli è riconosciuta in tutto il mondo e che la F.lli Carteni ha saputo interpretare nel migliore dei modi.